Circ. 96/D Graduatorie interne di Istituto a.s. 2020-2021
A tutto il personale con titolarità nell’Istituto
Istituto Comprensivo di Olginate
Via Redaelli, 16/A – 23854 Olginate
Posta Elettronica: lcic81900a@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81900a@pec.istruzione.it
Circ. 96 /D Olginate, 13 aprile 2021
Ai Docenti
Al Personale ATA
con titolarità nell’Istituto
Oggetto: Graduatorie interne di Istituto a.s. 2020/2021-personale docente e ATA
Si comunica a tutto il personale con titolarità presso questo Istituto che, a seguito dell’Ordinanza Ministeriali nn. 106 del 29 marzo 2021, reperibili al link https://www.miur.gov.it/web/guest/-/ordinanza-ministeriale-106-del-29-marzo-2021-mobilita-personale-docente-educativo-ed-a-t-a-a-s-2021-22, sono state avviate le procedure relative alla mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2021/2022. Si procederà pertanto all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto per la eventuale individuazione di personale soprannumerario. Entro il 19 aprile 2021 tutto il personale titolare è tenuto a presentare apposita dichiarazione di conferma e/o variazione attestante il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo ed alla continuità, o delle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia o titoli, o eventuale esclusione dalla graduatoria.
A tale scopo si precisa quanto segue:
1 ) il personale titolare già in servizio nell’anno scolastico 2019/2020 è invitato a compilare il modulo reperibile a questo link.
Il punteggio relativo al servizio e alla continuità sarà aggiornato automaticamente dall’Ufficio, mentre deve essere consegnata la dichiarazione plurima di certificazione con eventuali variazioni sopravvenute rispetto alle graduatorie per l’anno scolastico 2020/2021. Si precisa che eventuali nuovi titoli acquisiti devono essere opportunamente consegnati anche in copia agli atti della scuola.
2) Il personale a tempo indeterminato in servizio presso questo Istituto Comprensivo a decorrere dal 01/09/2020 è tenuto alla compilazione della documentazione allegata (2020-2021-Allegato-1-Modello-DOCENTI e 2020-2021-Allegato-2-Modello-ATA),completa delle dichiarazioni allegate (allegati da 3 a 6).
3) Il personale utilizzato o in assegnazione provvisoria presso questo Istituto farà riferimento alla propria scuola di titolarità.
Si raccomanda il rispetto della scadenza indicata del 19 aprile p.v. per la compilazione del format oppure l’invio della documentazione. Decorso tale termine, si procederà d’ufficio con la valutazione in base alla documentazione agli atti dell’Istituto. La documentazione deve essere inviata in formato pdf all’indirizzo di posta elettronica istituzionale lcic81900a@istruzione.it. Nell’oggetto della mail deve essere indicato “Graduatoria di Istitito_Cognome_Nome”.
Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti, si porgono distinti saluti
Il Dirigente Scolastico
Dr.ssa Mariapia Riva
Allegato 3 – Dichiarazione anzianità di servizio
Allegato 4 – Dichiarazione continuità di servizio
Allegato 5 – Dichiarazione diritto all’esclusione dalla graduatoria