Aggiornamenti disposizioni urgenti Coronavirus – sospensione attività didattiche
Sospensione attività didattiche fino al giorno 15 marzo
Olginate, 05 marzo 2020
A tutti gli studenti, i genitori,
i docenti, il personale ATA e
agli stakeholder dell’Istituto Comprensivo
OGGETTO: disposizioni urgenti Coronavirus: sospensione attività didattiche
VISTO il Decreto Legge del 22 febbraio 2020, n. 6 recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19”;
VISTO il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 01 marzo 2020;
VISTO il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04 marzo 2020;
il Dirigente Scolastico
COMUNICA
che le attività didattiche sono sospese sino a domenica 15 marzo 2020 compresa.
Sono sospesi i viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche sino al 3 aprile 2020.
Si precisa che la sospensione delle attività didattiche comporta l’interruzione delle sole lezioni, salvo forme di didattica a distanza, comunicate direttamente dagli insegnati, per il tramite del rappresentante di classe alle scuole primarie e tramite le applicazioni di google per la scuola secondaria.
I servizi erogati dagli uffici di segreteria continueranno ad essere prestati, con orario di apertura dalle 10.00 alle 12.00 per l’utenza interna ed esterna. Si raccomanda, comunque, di limitare l’accesso allo sportello e di rivolgersi ad esso solo per pratiche urgenti; si consiglia di utilizzare altrimenti altri canali (telefono o mail).
Si confida nella collaborazione di tutti e si invita l’utenza a visitare questo sito istituzionale per aggiornamenti sull’emergenza in atto.
Il Dirigente Scolastico
Dr. ssa Mariapia Riva