INCONTRO E ISCRIZIONI MODULO SCUOLA DELL’INFANZIA PROGETTO PON
Incontro martedì 12 giugno ore 20.30
Ai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia
iscritti al modulo del progetto PON per il periodo 2-6 luglio 2018
Oggetto: Incontro di presentazione per i genitori e consegna della documentazione
Educazione bilingue – educazione plurilingue
Progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità –espressione creativa espressività corporea). Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017. Competenze di base
Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al modulo del Progetto PON per il periodo 2-6 luglio 2018 che si terrà, alla presenza dei docenti coinvolti, il seguente incontro per il perfezionamento delle iscrizioni e per la illustrazione delle attività:
Tipo Modulo | Titolo | Incontro | Luogo |
Educazione bilingue – educazione plurilingue | I CAN …GIOCARE, SPERIMENTARE E IMPARARE L’INGLESE | Martedì 12 giugno ore 20.30 | Scuola dell’infanzia di Garlate |
I genitori degli alunni, la cui domanda è stata accolta, devono consegnare, durante l’incontro, il CONSENSO TRATTAMENTO DATI e la SCHEDA ANAGRAFICA STUDENTE, allegati alla presente, debitamente compilati e la copia dei documenti d’identità dei genitori/tutori. I genitori impossibilitati a prendere parte all’incontro sono invitati a consegnare la documentazione debitamente sottoscritta entro il giorno 16 giugno 2018 in segreteria.
Poiché l’attuazione dei corsi richiede un impegno finanziario e un’organizzazione da parte dell’Istituto, si raccomanda i genitori ad impegnarsi a far frequentare il corso ai propri figli.
I dati che entreranno in possesso dell’Istituto, a seguito del presente avviso, verranno trattati nel rispetto del D.Lgs 30/6/2003 n. 196 e successive modifiche e integrazioni.
Con i più cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico
Dr.ssa Mariapia Riva
Allegati: