Assicurazione integrativa responsabilità civile-infortuni a.s. 2019/2020
Indicazioni e modalità: infanzia, primaria, secondaria
Circolare n. 002 / A Olginate, 14 settembre 2019
OGGETTO: Assicurazione integrativa responsabilità civile-infortuni a.s. 2019/2020
Il Consiglio di Istituto ha deliberato di contrarre una Polizza assicurativa infortuni e responsabilità civile. A tal fine è stata esperita una regolare procedura di gara che ha definito la Zurich Altamore e Fontani (Snc Firenze) aggiudicataria con un premio annuo dovuto dagli alunni, compresi gli alunni disabili, di euro 7.50.
L’assicurazione è nominale e copre tutte le attività scolastiche e quanto previsto nel Piano triennale dell’Offerta Formativa, comprese le uscite didattiche, il tragitto casa-scuola e viceversa. La polizza è consultabile sul sito dell’Istituto nella sezione “Modulistica genitori e alunni”.
Le SS.LL. interessate sono pregate di versare l’importo di cui sopra per il perfezionamento della pratica assicurativa entro il 30 settembre.
Il versamento si potrà effettuare cumulativamente per classe o plesso, anche attraverso i rappresentanti di classe, presso la Banca Popolare di Sondrio sul conto corrente bancario IBAN: IT69G0569665590000069000X82; intestato a: ICS “G. Carducci”, Causale: Assicurazione-Plesso di ….. Classe……A.S…….
I genitori sono pregati di restituire il tagliando allegato debitamente firmato anche in caso di non adesione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to Dott.ssa Mariapia Riva