Richieste di ritiro di materiale didattico da parte degli alunni
Indicazioni per le richieste
Olginate, 23 aprile 2020
A tutte le famiglie degli alunni frequentanti l’Istituto
e p.c. Ai docenti e al Personale ATA
I genitori, che hanno la necessità di recuperare il materiale didattico dei propri figli, dovranno inoltrare una mail all’indirizzo lcic81900a@istruzione.it, possibilmente entro lunedì 27 aprile 2020 specificando nell’oggetto: recupero materiale didattico – nome cognome dell’alunno – classe frequentante e plesso.
Nel testo della mail i genitori dovranno elencare in dettaglio il materiale e indicare il luogo dove è collocato (palestra, laboratorio, aula ecc.). Si chiede di specificare il proprio indirizzo e il numero telefonico di contatto.
La scuola di attiverà per la predisposizione del materiale che, previa comunicazione telefonica, verrà consegnato presso l’indirizzo indicato grazie al supporto dei volontari.
Il Dirigente Scolastico
Dr.ssa Mariapia Riva